Dichiarare il conto trading eToro è più semplice: bastano 5 minuti con MoneyViz

Per dichiarare con semplicità il conto trading con eToro, rispettando gli obblighi di legge, è possibile affidarsi al servizio proposto da MoneyViz.

Il Bitcoin è cresciuto tantissimo negli ultimi mesi e l’intero settore delle criptovalute sta vivendo una “nuova era”. Sono tanti i risparmiatori che hanno scelto di puntare sugli asset digitali, affidandosi a una piattaforma di riferimento come eToro.

Aprire un conto trading eToro, però, obbliga il contribuente italiano a includerlo nella dichiarazione dei redditi. Quest’obbligo è presente a prescindere dal numero di operazioni effettuate e dall’importo depositato. L’obbligo resta anche in caso di assenza di plusvalenze.

Per semplificare l’intera procedura è possibile affidarsi al servizio di MoneyViz che consente l’accesso al Modello Redditi Precompilato. Si tratta di un sistema semplice per “fare il punto” su tutte le operazioni del conto eToro e includerlo nella dichiarazione dei redditi fornendo tutto il materiale necessario al commercialista.

Per scoprire il servizio è possibile visitare il sito di MoneyViz. Bastano pochi minuti per poter ottenere tutta la documentazione necessaria e, quindi, dichiarare il conto trading eToro, rispettando gli obblighi di legge.

etoro moneyviz

MoneyViz: dichiarare il conto trading di eToro è semplice

Grazie a MoneyViz diventa semplicissimo dichiarare il conto trading con eToro. Gli investitori privati, infatti, hanno la possibilità di affidarsi a MoneyViz per fare da “tramite” tra eToro e il commercialista, andando a raccogliere ed elaborare tutti i dati relativi al conto trading e a fornire un Modello Redditi Precompilato, con una procedura semplice e veloce.

Si tratta di un sistema ottimo anche per evitare gli errori tipici del “fai da te” che possono tradursi in un danno economico considerevole. Il servizio proposto da MoneyViz è molto articolato: per gli utenti c’è la possibilità di scegliere tra varie soluzioni, andando a identificare il piano più adatto alle proprie necessità. Il costo del servizio parte da 39 euro all’anno.

Per un quadro completo sulle opzioni disponibili è possibile accedere al sito ufficiale qui di sotto. Bastano pochi clic per scegliere e attivare la versione più adatta del servizio proposto da MoneyViz.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti