C’è tempo fino al prossimo 20 di settembre per sfruttare quella che, a tutti gli effetti, può essere definita come la miglior promozione di sempre di Disney+. La piattaforma di streaming è ora accessibile con il 75% di sconto rispetto al prezzo standard.
Grazie alla promozione, infatti, l’accesso alla piattaforma prevede un costo di 1,99 euro al mese, anziché 8,99 euro al mese. Lo sconto è valido per i primi 3 mesi. Naturalmente, non ci sono vincoli. In qualsiasi momento è possibile interrompere il rinnovo mensile.
Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.
Disney+ a 1,99 euro al mese: la promozione è da cogliere al volo
La nuova promozione è davvero l’offerta del momento per il settore della TV in streaming. Con meno di 2 euro al mese, infatti, è possibile accedere a tutto il catalogo di Disney+ e, quindi, a film, serie TV, documentari e tanti altri contenuti, senza pubblicità e senza alcun costo aggiuntivo.
Tutti i contenuti Marvel, Star Wars e tutta la videoteca Disney è accessibile in streaming con un costo di appena 1,99 euro al mese per chi attiva l’abbonamento entro il prossimo 20 di settembre.
Per riscattare l’offerta è sufficiente seguire una semplice procedura online, in modo da ottenere lo sconto sul canone per i primi 3 mesi di abbonamento. Come anticipato in precedenza, non ci sono vincoli di alcun tipo.
Basta accedere alla pagina web qui di sotto e attivare l’offerta, valida anche per chi ha avuto un abbonamento a Disney+ in passato. Ricordiamo che, dal prossimo mese di novembre, Disney+ costerà di più (10,99 euro al mese). Si tratta, quindi, dell’occasione giusta per recuperare film e serie arretrate con una spesa ridotta.
Per attivare la promozione e accedere subito a tutto il catalogo di Disney+ basta seguire il link qui di sotto.