Doc 3, come guardare il finale di stagione se ti trovi all'estero

Il tanto atteso finale di stagione di Doc 3 è ormai alle porte: ecco come guardare la serie TV con Luca Argentero anche se ti trovi all'estero.

Ci siamo: il finale della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, serie tv di successo con protagonista Luca Argentero, andrà finalmente in onda questa sera, giovedì 7 marzo, a partire dalle 21.30. Qualche indiscrezione è già trapelata, ma non vogliamo fare spoiler. Il problema da risolvere è, però, un altro: se ti trovi all’estero, potresti trovarti di fronte a un blocco geografico di Rai Play, la piattaforma streaming gratuita di Rai che trasmette – tra le altre cose – anche gli episodi di Doc.

Ma non temere, perché c’è una soluzione semplice e affidabile che ti permetterà di non perdere neanche un minuto della tanto attesa conclusione di Doc 3: una VPN, ovvero una rete virtuale privata, che ti consente di cambiare il tuo indirizzo IP camuffando la tua posizione reale e permettendoti di accedere a contenuti bloccati geograficamente – come quelli di Rai Play – ovunque tu sia nel mondo.

Tra le migliori VPN disponibili sul mercato, c’è PrivateVPN, un fornitore che ha garantito l’anonimato al 100% a oltre 44.000 utenti dal 2008, senza mai subire una violazione dei dati. Grazie alla promozione in corso, otterrai uno sconto dell’85% sul piano annuale. Ti verranno inoltre regalati anche 24 mesi a prezzo promozionale, che è pari a 2,08 euro al mese.

Tutti i vantaggi di PrivateVPN

Le caratteristiche di PrivateVPN includono:

  • Politica di zero registrazione dei dati: in conformità alle leggi sulla privacy svedesi, PrivateVPN non tiene traccia del traffico internet dei suoi utenti, garantendo la massima privacy
  • Connessioni simultanee su 6 dispositivi e protezione dalle fughe IPv6, anche se ti scolleghi accidentalmente
  • Banda e velocità illimitate e server in 63 Paesi, per accedere ai contenuti geograficamente limitati
  • Crittografia a 2048 bit con AES-256, il livello più elevato disponibile sul mercato
  • Assistenza completa: il supporto clienti di PrivateVPN è gestito direttamente dagli sviluppatori, garantendo un’assistenza tempestiva e competente

Quindi, se desideri guardare il finale di stagione di Doc 3 su RaiPlay dall’estero senza alcuna restrizione geografica, PrivateVPN è la soluzione ideale. Ti basta sottoscrivere un piano annuale a PrivateVPN, in offerta con uno sconto dell’85% e 24 mesi aggiuntivi e registrare un account a Rai Play con un indirizzo e-mail italiano per accedere subito a tutti i contenuti della piattaforma, senza alcun blocco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti