Dove comprare criptovalute? Questa è la piattaforma giusta

Coinbase è la scelta giusta per entrare nel mondo delle criptovalute e acquistare Bitcoin e altre monete virtuali.

Il mercato delle criptovalute è in fermento: la crescita registrata dal Bitcoin nel corso delle ultime settimane, con un nuovo record storico, e il prossimo halving atteso per la seconda metà di aprile stanno spingendo in alto l’intero settore. In questo momento, sempre più investitori guardano al mondo delle criptovalute come possibile opportunità per incrementare il proprio patrimonio.

Chi ha deciso di puntare sul Bitcoin e su altre criptovalute può affidarsi a Coinbase, in modo da avere una piattaforma per l’acquisto, la vendita e la gestione delle cripto. Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento del mercato, con diversi milioni di utenti che utilizzano la piattaforma tutti i giorni.

Per iscriversi basta seguire il link qui di sotto.

coinbase

Dove acquistare criptovalute? La scelta giusta è Coinbase

Coinbase, da tempo, è un punto di riferimento per il mondo delle criptovalute. La piattaforma consente di scambiare oltre 200 asset, in modo semplice e sicuro, grazie a un’app per dispositivi mobili che va ad affiancare la piattaforma web.

Chi intende acquistare criptovalute tramite Coinbase può ricaricare il conto tramite la propria banca, senza commissioni e in modo istantaneo, utilizzando il circuito SEPA. In più, Coinbase garantisce dei rendimenti sulle criptovalute, rendendo ancora più vantaggiosa la scelta della piattaforma

Per entrare nel mondo dei Bitcoin e delle altre cripto, quindi, è possibile affidarsi a Coinbase. La registrazione (anche come aziende e non solo come utente privato) può essere completata direttamente online, tramite il link qui di sotto, seguendo una procedura rapida.

Completata la (poca) burocrazia è possibile iniziare subito con la compravendita di criptovalute, con la possibilità di monitorare in tempo reale l’andamento dei propri asset e accedere a tanti altri strumenti finanziari. Per tutti i dettagli, basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti