Per gli appassionati di calcio oltremanica c’è una grande sfida in vista: quella tra Liverpool e Leicester.
Domenica 30 luglio 2023 alle ore 11, il Liverpool farà il suo debutto nello Standard Chartered Singapore Trophy al National Stadium, in un emozionante ritorno in Asia per i Reds. Sarà una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati, con il Liverpool che si prepara ad affrontare il Leicester, guidato dal nuovo allenatore Enzo Maresca.
Liverpool-Leicester in streaming: presentazione del match
Il Liverpool si sta dimostrando in gran forma nelle amichevoli estive, con 8 gol segnati in due gare disputate. Gli uomini di Jurgen Klopp sono pronti a far vedere il meglio di sé in fase offensiva, con giocatori come Darwin Nunez e Diogo Jota che si sono distinti particolarmente per la loro brillantezza in campo. Nonostante ciò, i Reds hanno anche subito 6 reti nelle gare precedenti, dimostrando di avere bisogno di migliorare la fase difensiva.
Dall’altra parte, il Leicester sta cercando di rialzarsi dopo la retrocessione in Championship. Questo non è stato sicuramente ciò che tutti si aspettavano dopo lo storico trionfo targato Claudio Ranieri. Le Foxes hanno vinto entrambe le amichevoli disputate finora, sconfiggendo il Northampton per 1-0 e il Leuven per 4-2, con Jamie Vardy scatenato in campo.
La sfida tra Liverpool e Leicester sarà senza dubbio un momento di grande spettacolo e adrenalina. Entrambe le squadre sono famose per regalare emozioni e partite avvincenti in Premier League, e questa amichevole non farà eccezione. Sarà un incontro da non perdere per tutti gli appassionati di calcio.
Per guardare la partita in diretta streaming abbonati a DAZN e non perderti Liverpool-Leicester e tante altre partite di calcio ad alto livello. Con DAZN avrai accesso a un’ampia selezione di incontri e competizioni, inclusi i campionati di Serie A, La Liga, la Serie B e non solo. Il calcio ti aspetta.