PSG – Arsenal è la seconda semifinale di Champions League. Il match è in programma mercoledì, 7 maggio, a partire dalle 21. Dopo la vittoria per 1 a 0 all’andata, il PSG è ora il grande favorito e proverà a conquistare la finale della competizione superando la concorrenza dell’Arsenal che, nonostante la sconfitta, si presenterà a Parigi con l’obiettivo di portare a casa la vittoria.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming da Amazon Prime Video. Per seguire il match, quindi, è sufficiente aver attivato un abbonamento Amazon Prime. Chi non ha un abbonamento può attivare la prova gratuita di un mese (senza vincoli di alcun tipo) e accedere così a tutti i vantaggi del servizio, compreso Prime Video e il match di Champions League.
Per accedere al proprio account Amazon e a Prime Video dall’estero potrebbe essere necessario ricorrere a una VPN, andando a selezionare un server italiano per avviare la connessione protetta. La soluzione giusta, in questo caso, non può che essere NordVPN. Con la promozione in corso, infatti, la VPN è ora disponibile con un prezzo ridotto a 3,09 euro al mese, scegliendo il piano di 27 mesi. L’offerta prevede 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per accedere alla promo basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, tramite il link qui di sotto.
PSG – Arsenal: orario e probabili formazioni
Il match PSG – Arsenal, valido come semifinale di ritorno della Champions League, è fissato per le 21 di mercoledì 7 maggio. Ecco quali sono le probabili formazioni:
- PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Ruiz, Vitinha, Neves; Doue, Dembele, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique
- Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Rice, Merino; Saka, Trossard, Martinelli. All. Arteta
La partita viene trasmessa in diretta streaming su Prime Video, accessibile a tutti gli utenti Prime (servizio disponibile con prova gratuita di 30 giorni).