Empoli-Inter: dove vederla in diretta streaming

Empoli-Inter è l'anticipo dell'ora di pranzo della giornata di Serie A. Probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Empoli-Inter, valida per l’anticipo dell’ora di pranzo della quinta giornata di Serie A, è una sfida letteralmente agli antipodi. Da una parte abbiamo l’Inter, che viaggia in prima posizione a punteggio pieno dopo il 5-1 rifilato al Milan nel derby milanese.

Dall’altra troviamo l’Empoli che ha registrato un inizio a dir poco disastroso. 0 punti, 0 reti segnate e ben 12 subite, di cui 7 solo nell’ultima partita contro la Roma. Il cambio in panchina proverà a dare una scossa. Calcio d’inizio fissato alle ore 12.30 in diretta streaming su DAZN. Ecco le probabili formazioni.

Empoli-Inter in streaming: le probabili formazioni

L’Empoli, guidato nuovamente da Andreazzoli, tornerà al suo amato 4-3-1-2. In porta ci sarà Berisha, mentre sulle fasce vedremo Ebuehi e Pezzella, con Walukiewicz o Ismajili al centro della difesa al fianco di Luperto.

Empoli Inter streaming DAZN

Ranocchia sarà il regista, con Fazzini e Maleh ai suoi lati. Baldanzi sarà il trequartista dietro a Caputo e Cambiaghi in avanti.

Inzaghi, noto per il suo turnover, recupera Calhanoglu, che sarà il regista. Frattesi farà il suo esordio da titolare a centrocampo, mentre Barella o Mkhitaryan partiranno dalla panchina. Acerbi, Darmian e Dimarco torneranno titolari, insieme a Pavard. Dumfries dovrebbe rimanere fuori e De Vrij e Bastoni si contenderanno un posto in difesa.

Durante la partita, potremmo vedere l’esordio di Klaassen. In attacco, Thuram farà il suo ritorno e Sanchez o Lautaro si giocheranno il posto al suo fianco.

Riscatto per l’Empoli o quinta vittoria di fila per l’Inter? Lo scopriremo a partire dalle 12.30 in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti