Ferencvaros-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Ferencvaros e Fiorentina in campo per l'ultima giornata del girone F di Conference League. Formazioni e dove vederla in streaming.

Un punto che potrebbe bastare ad entrambe. Ferencvaros e Fiorentina scendono in campo per l’ultima giornata del gruppo F di Conference League: i viola sono già qualificati, ma con un pareggio sarebbero certi del primo posto e della qualificazione diretta agli ottavi di finale. Gli ungari potrebbero anche accontentarsi del pari per essere sicuri di passare quantomeno ai sedicesimi a danno del Genk, ma con una vittoria vincerebbero anche il girone.

La partita avrà inizio alle 18.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Ferencvaros-Fiorentina in streaming: le probabili formazioni

Per Italiano, la squalifica di Biraghi e l’infortunio di Bonaventura rappresentano delle defezioni significative. Parisi prenderà il posto del primo, mentre Barak sarà chiamato a sostituire il secondo. La creatività sulla trequarti sarà affidata a Nico Gonzalez e Brekalo, che supporteranno l’unica punta Beltran.

Ferencvaros Fiorentina streaming DAZN

Stankovic, d’altra parte, ha dovuto fare scelte oculate per colmare alcune assenze. Varga sarà il faro al centro dell’attacco, con il supporto del tridente composto da Traoré, Zachariassen e Marquinhos. La diga di centrocampo sarà formata da Abu Fani e Siger, mentre sulle corsie laterali si schiereranno Mackreckis a destra e Ramirez a sinistra.

Calcio d’inizio alle ore 18.45 e diretta streaming su DAZN per questa sfida decisiva di Conference League.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti