Feyenoord-Roma: probabili formazioni e come vederla in streaming

Feyenoord e Roma si incontrano ancora una volta: questa volta per i playoff di Europa League. Dove vederla in streaming.

Quella tra Feyenoord e Roma sta quasi diventando una classica del calcio europeo. Terzo incrocio in tre anni, questa volta l’occasione sono i playoff di Europa League. Una sfida che sarà ancora una volta molto interessante, con gli olandesi che hanno voglia di rivalsa dopo la sconfitta in finale di Conference League e l’eliminazione dello scorso anno.

La partita avrà inizio il 15 febbraio alle ore 18.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN. Se ti trovi all’estero, puoi sfruttare una VPN come NordVPN per selezionare un server italiano e accedere alla diretta con il tuo abbonamento.

Feyenoord-Roma in streaming: le probabili formazioni

Per gli olandesi, ci sono alcune incertezze riguardo alla disponibilità di alcuni giocatori chiave. Justin Bijlow, Thomas van den Belt e Gjivai Zechiël sono ai box e la loro partecipazione dipenderà dalle valutazioni dell’ultimo minuto. Allo stesso tempo, ci sono buone notizie per Timber, che sembra essere pronto a tornare in campo dopo una commozione cerebrale subita la settimana scorsa.

Feyenoord Roma streaming DAZN

Per la Roma, si pensa all’inserimento di Ndicka nel reparto difensivo, anche se è aperto il ballottaggio con Llorente. A centrocampo, Bove, Paredes e Pellegrini sembrano essere le scelte principali, anche se la presenza di Cristante è ancora incerta. Nel tridente d’attacco, Dybala, Lukaku ed El Shaarawy sembrano essere i titolari indiscussi.

Calcio d’inizio domani 15 febbraio alle ore 18.45. La diretta streaming è su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti