Finom può essere considerato, a ragione, uno dei conti business più comodi e convenienti del mercato. Non solo offre soluzioni all in one, ma vanta condizioni molto vantaggiose, tra cui il cashback del 3%. Inoltre, iscrivendoti oggi, avrai un account gratis per un mese compreso di 3 wallet, limite di prelievo a 3mila Euro, 2 carte virtuali e 1 fisica, SEPA in entrata/uscita e bonifici con addebito diretto.
Bisogna però affrettarsi perché l’iniziativa di Finom scade tra pochissimo. Nel prossimo paragrafo andremo a vedere cosa significa accedere a questo conto e perché, oltre a donare tanti vantaggi, è così comodo.
Perché accedere a Finom?
Accedere a Finom significa avere un conto ricco di opportunità. 72 ore bastano per aprire il conto, avrai a disposizione, inoltre:
- Expense management per controllare tutte le spese tue e del tuo team
- Una fatturazione semplice e potente, molto apprezzata dai clienti business italiani
- Il casback fino al 3% che ti consente di spendere ovunque e ricevere lo sconto più alto del mercato
Inoltre, puoi emettere più carte di debito VISA gratuite con una commissione dello 0%:
- Limite di prelievo bancomat fino a € 10.000 per carta
- Emetti, limita, ricarica o blocca con un semplice click
- Integrazione con Google Pay
Con Finom, inoltre, hai sotto traccia guadagni e spese con la possibilità di risparmiare sul tuo commercialista. Con la fatturazione automatica integrata grazie all’API Finom in qualsiasi e-store, CRM o ERP e la funzione di caricamento di tutti i documenti e le transazioni, infatti, hai la possibilità di gestire da solo la tua dichiarazione dei redditi.
La fatturazione elettronica integrata, inoltre, ti aiuta a essere pagato più velocemente perché ottieni: link di pagamento condivisi con i tuoi clienti, integrazione con PayPal per pagamenti immediati, promemoria di pagamento automatici per fatture insolute.