Finom è la piattaforma all in one per la gestione delle tue finanze. Che tu sia un professionista o un’azienda, questo strumento è ideale per un comodo, semplice e economico controllo delle tue risorse. I piani a disposizione sono diversi, partono da 5 Euro al mese e sono tutti oggetto di una promozione strepitosa.
Hai dubbi sulle potenzialità di Finom? Niente paura. Puoi accedere al mese di prova gratuita e valutare se la piattaforma fa, o meno al tuo caso. Di certo possiamo garantirti che si tratta di uno strumento non solo facile da utilizzare, ma anche vantaggioso. Basti pensare che i pacchetti valgono un cashback fino al 3%.
Cosa ottieni con Finom?
Dall’IBAN disponibile nel giro di tre giorni, al cashback fino al 3%, passando per l’integrazione con Google Pay. Quelli che abbiamo appena citato sono solo alcune delle funzionalità che Finom ti mette a disposizione. Vediamo tutto ciò che lo strumento può offrirti:
- Registrazione facile e in pochi passi
- Il tuo IBAN in sole 72 ore
- Carte fisiche e virtuali gratuite
- Cashback fino al 3%
- Integrazione con Google Pay
- Integrazione del software di contabilità
- Fatturazione online semplice ed efficace
- Gestione delle spese
- Archiviazione dei documenti in cloud
I piani Finom
Finom ha 4 piani. Uno dedicato ai freelance, tre alle aziende.
Il piano Solo è dedicato ai liberi professionisti e costa 5 Euro al mese. In questo momento consente un risparmio di24 Euro.
Start, Premium e Corporate sono invece i piani dedicati alle aziende. Il costo mensile è, rispettivamente, di 15 Euro, 25 Euro e 100 Euro. Il risparmio è di 72 Euro (Start), 132 Euro (Premium) 516 Euro (Corporate).
Come puoi notare si tratta di pacchetti che permettono un risparmio consistente rispetto ai costi standard. La promozione è in scadenza, attenzione perciò: se sei interessato a uno dei prodotti Finom ti consigliamo di provvedere al più presto.