Fiorentina-Cukaricki: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Per la Fiorentina di Italiano arrivano i serbi del Cukaricki: le probabili formazioni e dove vedere in streaming la partita di Conference League.

Partita importantissima per la Fiorentina nella terza giornata del gruppo F di Conference League. Al Franchi arrivano i serbi del Cukaricki: unico obiettivo possono essere i tre punti visti i due pareggi raccolti nelle prime due partite. Una vittoria è necessaria per non compromettere il cammino verso la qualificazione al turno successivo.

La partita sarà in diretta streaming su DAZN a partire dalle 21.

Fiorentina-Cukaricki in streaming: le probabili formazioni

Italiano sembra intenzionato a fare alcuni cambi nella formazione. Nico Gonzalez potrebbe essere lasciato fuori, mentre Antonin Barak potrebbe tornare nel ruolo di trequartista. Ai suoi lati, ci saranno Christian Kouamé e Jonathan Ikoné, mentre in avanti troveremo l’argentino Lucas Beltran.

Fiorentina Cukaricki streaming DAZN

Maxime Lopez avrà l’opportunità di giocare a centrocampo, mentre nella difesa ci saranno Gianmaria Ranieri e German Pezzella insieme a German Martinez Quarta. Sulle fasce, dovremmo vedere Igor e Vincent Laurini.

Purtroppo, bisognerà fare i conti con alcune assenze, tra cui Biraghi, Castrovilli, Dodo, e Mina, oltre a Jack Bonaventura. Sarà interessante vedere come la Fiorentina si comporterà in questa importante partita europea.

Lo scopriremo a partire dalle 21 in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti