Fiorentina-Genk: probabili formazioni e dove vederla in streaming

La Fiorentina ospita il Genk per la quinta giornata del gruppo F di Conference League: obiettivo vittoria e qualificazione.

Doppio, anzi triplice obiettivo per la Fiorentina questa sera al Franchi contro i belgi del Genk. Per la quinta giornata del gruppo F di Conference League, i viola cercano infatti una vittoria che assicurerebbe la qualificazione al prossimo turno e, in caso di passo falso del Ferencvaros, anche la certezza del primo posto e dunque di passare direttamente agli ottavi di finale.

La partita avrà inizio alle ore 21 e potrai vederla qui in diretta streaming su DAZN.

Fiorentina-Genk in streaming: le probabili formazioni

La probabile formazione della Fiorentina sarà un 4-2-3-1, con Christensen tra i pali e una difesa composta da Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. A centrocampo, Maxime Lopez e Duncan avranno il compito di gestire il gioco, mentre Ikoné, Barak e Nico Gonzalez supporteranno Nzola in attacco.

Fiorentina Genk streaming DAZN

Dall’altra parte, il Genk si presenta con un attacco guidato dall’ex juventino Zeqiri. La formazione probabile, schierata da Vrancken con un 4-2-3-1, vedrà Vandevoordt in porta, difeso da Munoz, Cuesta, McKenzie e Arteaga. Heynen e Galarza saranno al centro del campo, mentre Bonsu Baah, El Khannouss e Paintsil supporteranno Zeqiri in attacco.

Calcio d’inizio alle ore 21. Non perderti nemmeno un minuto e guardala qui in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti