Frosinone-Roma: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Frosinone e Roma si sfidano per la 25esima di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

La Roma scende in campo sul terreno del Frosinone per la 25esima giornata di Serie A. I giallorossi, reduci dalla sconfitta interna contro l’Inter e dal pareggio in Europa League, vanno a caccia del successo per riproiettarsi in zona Champions League.

Momento di difficoltà per i padroni di casa che hanno bisogno di punti per evitare di restare coinvolti in una lotta salvezza che, a inizio stagione, sembrava essere molto più tranquilla.

La partita avrà inizio domenica 18 febbraio alle ore 18 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Frosinone-Roma in streaming: le probabili formazioni

Per il Frosinone, Di Francesco sembra intenzionato a schierare il suo 4-2-3-1 con Turati tra i pali e Lirola, Monterisi, Okoli e Valeri in difesa.

Frosinone Roma streaming DAZN

A centrocampo, Barrenechea e Mazzitelli si occuperanno della mediana, mentre in avanti si prevede l’inserimento di Gelli, Soulé e Harroui dietro al centravanti Cheddira.

Dall’altra parte, la Roma di De Rossi scenderà in campo con un 4-3-3 con Rui Patricio tra i pali e una linea difensiva composta da Kristensen, Mancini, Llorente e Angelino.

A centrocampo, Bove si unirà a Cristante e Pellegrini, mentre in avanti si osserverà la prima da titolare per Baldanzi, affiancato da Lukaku ed El Shaarawy. Dybala, dopo 5 partite consecutive, dovrebbe fare rifiatare.

Calcio d’inizio domenica 18 febbraio alle ore 18 con diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti