Genoa e Milan chiudono le partite del sabato dell’ottava giornata di Serie A. I rossoneri vogliono mantenere la testa della classifica al momento condivisa con i cugini dell’Inter.
Il Genoa, invece, è alla ricerca di certezze dopo il 4-1 rifilato alla Roma e il 2-2 sul campo dell’Udinese nell’ultima giornata.
La partita sarà in diretta streaming su DAZN a partire dalle 20.45.
Genoa-Milan in streaming: le probabili formazioni
Alberto Gilardino è alle prese con una decisione difficile riguardo alla presenza di Retegui. Le probabilità di vederlo in azione sono scarse, dato che continua a risentire di fastidi al ginocchio sinistro.
In attacco, al fianco di Gudmundsson, c’è una lotta per una maglia tra Puscas e Malinovskyi, ma sembra che quest’ultimo abbia il vantaggio. Il tecnico rossoblù sembra intenzionato a schierare una difesa a quattro, con De Winter e Vasquez sugli esterni e la coppia centrale formata da Bani e Dragusin a completare la retroguardia davanti al portiere Martinez.
A centrocampo, spazio a Frendrup e Thorsby, con Messias su un lato e uno tra Martin e Matturro sull’altro.
Per quanto riguarda il Milan, dopo la trasferta in Germania, l’allenatore Pioli sarà costretto a effettuare alcuni cambiamenti. È importante notare che nessuno degli infortunati, come Loftus-Cheek e Krunic, sarà disponibile.
Maignan sarà confermato in porta, mentre in difesa Florenzi prenderà il posto di Calabria, affiancato da Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. Adli tornerà nel ruolo di mediano, affiancato da Musah e Reijnders a centrocampo.
In attacco, Leao ha il posto assicurato, mentre le altre due posizioni sono contese da Giroud-Okafor e Chukwueze-Pulisic.
Calcio d’inizio alle 20.45 in diretta streaming su DAZN.