Genoa-Roma: dove vederla in diretta streaming

Genoa e Roma chiudono il turno infrasettimanale di Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere in streaming la partita.

Genoa-Roma è la partita finale del turno infrasettimanale di Serie A. Alle 20.45 si affrontano due squadre alla ricerca di punti: il Genoa è fermo a 4, dopo la sconfitta rimediata sul campo del sorprendente Lecce.

Per gli ospiti capitolini invece solo 5 punti raccolti nelle prime 5 giornate, anche se la squadra ha dato segnali di ripresa nelle ultime uscite. La partita sarà in diretta streaming su DAZN.

Genoa-Roma in streaming: le probabili formazioni

Il Genoa dovrà fare a meno di Aaron Martin, espulso nella precedente partita contro il Lecce. Al suo posto, il terzino Vasquez si schiererà sulla corsia sinistra, con Sabelli a destra. In difesa, Bani e Dragusin completeranno il pacchetto arretrato per proteggere la porta di Martinez.

Genoa Roma streaming DAZN

A centrocampo, Frendrup, Badelj e Strootman dovrebbero essere confermati, mentre in attacco Retegui potrebbe essere il punto di riferimento, supportato da Malinovskyi e Gudmundsson.

La Roma sarà ancora senza Smalling e Renato Sanches, ma non ci saranno grandi cambiamenti rispetto alla gara contro il Torino. L’unica modifica prevista è l’ingresso di Pellegrini al posto di El Shaarawy nella zona trequarti, con Dybala alle spalle di Lukaku.

In difesa, Mancini e N’Dicka saranno i centrali, affiancati da Llorente. A centrocampo, Cristante sarà confermato, con Paredes e Bove in ballottaggio. Sulle fasce, Kristensen e Spinazzola completeranno il reparto.

Quale delle due squadre conquisterà i 3 punti? Lo scopriremo dalle 20.45 in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti