Hype Next è un prodotto comodo e conveniente. Si presenta come un vero e proprio hub da cui poter gestire tutto ciò che riguarda le tue finanze. Il tutto a un costo di 2,90 € al mese.
Ma cosa si ottiene con Hype Next? Si tratta del conto Hype ancora più completo che include la carta di debito Mastercard, prelievi e bonifici istantanei gratuiti, ricarica all’istante da altra carta gratis e senza limiti, polizza su acquisti, riparazione elettrodomestici e assistenza medica. Con questa soluzione non solo risparmi, ma puoi collegare tutti i tuoi conti.
Hype Next, il conto All in One
Con Hype Next hai a disposizione 4 funzioni principali:
- Puoi condividere l’IBAN e rendere Hype Next il tuo conto principale
- Con la ricarica illimitata ricarichi la carta senza limiti e sei pronto per qualsiasi spesa
- Hai tutto sotto controllo perché puoi gestire da un’unica app, mobile e web, spese, risparmi e pagamenti
- Sempre tramite app puoi consultare saldi e movimenti dei tuoi conti online
Ti consigliamo di sfruttare la funzionalità Radar, con la quale puoi consultare saldi e movimenti dei tuoi conti online senza saltare da un’app all’altra. Collega le altre banche a Radar, e capire da quale carta hai pagato il ristorante sabato sera non sarà più un problema.
Inoltre, con le assicurazioni incluse, ti metti al sicuro dagli imprevisti prima che sia troppo tardi: shopping, riparazioni, assistenza medica e molto altro, tutto l’anno e senza costi aggiuntivi.
Ti ricordiamo che tutto lo shopping che fai con la carta Next è sempre protetto da furto o danno fino a 2.000€ di copertura per costi di riparazione o eventuale sostituzione dei prodotti acquistati. In più, grazie all’assicurazione inclusa nel conto Next anche i tuoi prelievi sono sempre protetti, in caso di furto, scippo o rapina: tutto l’anno, da qualsiasi sportello tu abbia prelevato.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi