Apple TV+ è una delle piattaforme di streaming più interessanti del momento, grazie soprattutto a un catalogo ricco di contenuti di qualità, elemento caratterizzante delle produzioni disponibili sulla piattaforma. Di seguito andremo a riepilogare quelli che sono i 5 film da guardare oggi su Apple TV+.
Ricordiamo che per accedere alla piattaforma possibile sfruttare la prova gratuita di 7 giorni, accessibile tramite il box qui di sotto. Tutti i migliori film di Apple TV+, quindi, possono essere guardati gratis, sfruttando la promozione riservata ai nuovi utenti.
Terminata la prova gratuita, è possibile continuare a usare il servizio con un costo di 9,99 euro al mese. In ogni caso, non ci sono vincoli ed è possibile interrompere il rinnovo automatico, evitando qualsiasi addebito futuro.
I migliroi film da guardare su Apple TV+
La prima pellicola da considerare, nell’analisi dei migliori film da guardare su Apple TV+, non può che essere Napoleon. Il film di Ridley Scott vede Joaquin Phoenix interpretare Napoleone Bonaparte, raccontando ascesa e caduta di una delle figure più importanti della storia moderna. Da guardare è anche Emancipation, film nominato all’Oscar nel 2023. La pellicola vede Will Smith come protagonista e si ispira alla vera storia di Peter il fustigato.
Da non perdere è anche The Tragedy of Macbeth, film girato interamente in bianco e nero e interpretato da Denzel Washington e Frances McDordmand. Uno dei migliori film da recuperare su Apple TV+ è Tetris: si tratta della storia dei creatori del popolare videogioco. Molto interessante è Causeway con Jennifer Lawrence nei panni di una soldatessa che rientra a casa dopo una grave lesione cerebrale subita in Afghanistan.
Questi sono solo alcuni dei titoli disponibili sul Apple TV+. Per un quadro completo sul catalogo del servizio e per attivare la prova gratuita di 7 giorni (senza vincoli) basta premere sul box qui di sotto.