Siete alla ricerca di un conto corrente che vi ricompensi per le vostre decisioni? Desiderate evitare spese occulte e ottenere un notevole ritorno sui vostri risparmi?
Allora è il momento di prendere in considerazione ControCorrente, il nuovo e ingegnoso conto corrente di IBL Banca.
Per i nuovi clienti che aprono un conto tra il 16 giugno 2023 e il 16 ottobre 2023, il primo anno non c’è nessun canone da pagare.
ControCorrente IBL: il Piano Semplice e il Piano Straordinario
IBL Banca offre due piani ControCorrente per soddisfare le vostre esigenze finanziarie individuali. Il Pinao Semplice offre un canone mensile a 0 euro, una carta di debito gratuita, due prelievi gratuiti e un bonifico online gratuito ogni mese, oltre a un rendimento lordo promozionale fino al 3,30% in base al saldo liquido giornaliero per i primi 12 mesi e fino allo 0,50% in seguito.
Il Piano Straordinario offre un canone mensile di soli 4 euro, una carta di debito in omaggio, la possibilità di richiedere una carta di credito a un prezzo speciale, fino a 5 prelievi e tutti i bonifici online inclusi ogni mese, un rendimento lordo promozionale fino al 3,30% basato sul saldo liquido giornaliero per i primi 12 mesi e un rendimento fino allo 0,50% in seguito.
ControCorrente offre un rendimento lordo promozionale competitivo, con tassi di interesse fino al 3,30% in base al saldo liquido giornaliero. Questa funzione è semplice da utilizzare e permette di approfittare dei vantaggi che offre.
Per importi fino a 50.000 euro si applica un tasso del 3,30%, per importi compresi tra 50.000 e 150.000 euro si applica un tasso del 3,00%, mentre oltre i 150.000 viene applicato un tasso del 2,50%.
ControCorrente si impegna a essere trasparente, eliminando le commissioni nascoste e fornendo condizioni chiare e vantaggiose per i propri clienti.
Inoltre, scegliendo ControCorrente, contribuirete alla salvaguardia dell’ambiente, poiché IBL Banca si impegna a ridurre l’impatto ambientale dei vostri risparmi.