Inter-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Big match tra Inter e Atalanta per il recupero della 21esima giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Inter e Atalanta chiudono il lungo programma di recuperi della 21esima giornata di Serie A. Una grande sfida in chiave europa e scudetto perché con una vittoria i padroni di casa andrebbero a +12 sulla Juventus, chiudendo di fatto ogni residuo discorso relativo al campionato. Gli orobici invece, reduci dal pareggio ottenuto sempre a San Siro contro il Milan, cercano un successo di prestigio per risalire in quarta posizione.

La partita avrà inizio mercoledì 28 febbraio alle ore 20.45 e potrai vederla in streaming su DAZN.

Inter-Atalanta in streaming: le probabili formazioni

Inzaghi pensa ad un solido 3-5-2 con Sommer tra i pali, in difesa il ritorno di Pavard e Bastoni, mentre Darmian e Barella si uniscono a Asllani e Mkitharyan a centrocampo. In avanti, Arnautovic è favorito per affiancare Lautaro Martinez.

Inter Atalanta link streaming DAZN

L’Atalanta di Gasperini dovrebbe presentarsi con un 3-4-1-2 con Carnesecchi in porta, mentre in difesa Hien è pronto a sostituire Scalvini, in dubbio per una botta alla spalla. Zappacosta torna titolare sulla fascia sinistra.

A centrocampo, De Roon, Ederson, Holm e Zappacosta sono pronti a supportare l’attacco, composto da Pasalic e Scamacca insieme al confermato Koopmeiners.

Calcio d’inizio mercoledì 28 febbraio alle ore 20.45: segui la diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti