Inter-Atletico Madrid: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Inter e Atletico Madrid si sfidano per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Le formazioni e il link allo streaming.

Con il discorso scudetto quasi archiviato, per l’Inter adesso arriva il momento di concentrarsi sul grande obiettivo: la Champions League. A San Siro arriva l‘Atletico Madrid del “cholo” Simeone per l’andata degli ottavi di finale.

Una partita che si presenta da sola e che potrai guardare in diretta streaming su NOW martedì 20 febbraio a partire dalle 21.

Inter-Atletico Madrid in streaming: le probabili formazioni

Nessuno sconto, ovviamente. Simone Inzaghi schiera il meglio a sua disposizione con la conferma della coppia d’attacco Thuram-Lautaro. In difesa, l’assenza di Acerbi sarà colmata da Stefan De Vrij, mentre il centrocampo vedrà la fantasia di Calhanoglu supportata da Barella e Mkhitaryan, con Darmian e Dimarco pronti a dare il loro contributo sulle fasce.

Inter Atletico Madrid streaming NOW

Gli ospiti guidati da Diego Simeone si presenteranno probabilmente con Alvaro Morata in panchina, per un rientro record. Attacco affidato comunque a Griezmann affiancato da Llorente o Depay, a seconda della scelta tattica. Se Depay dovesse giocare, Llorente scalerebbe nel centrocampo insieme a Koke e De Paul, altrimenti sarebbe Saul a completare il reparto centrale. In difesa, Hermoso sarà schierato sul centro sinistra, con Reinildo o Lino in lotta per il ruolo di esterno.

Calcio d’inizio martedì 20 febbraio alle ore 21. La diretta streaming è su NOW.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti