Inter-Benfica è la rivincita dei quarti di finali della scorsa Champions League che videro i nerazzurri prevalere nel doppio confronto che li avrebbe portati poi alla vittoriosa semifinale-derby contro il Milan.
Oggi le due squadre si rincontrano per la seconda giornata della fase a gironi: l’Inter ha debuttato con un pareggio sul campo della Real Sociedad, mentre la squadra portoghese è stata sconfitta dal Red Bull Salisburgo. Per le due formazioni i tre punti saranno dunque fondamentali.
La partita sarà in diretta streaming con il pass Sport di NOW a partire dalle 21.
Inter-Benfica in streaming: le probabili formazioni
Simone Inzaghi deve contare alcune assenze importanti come Arnautovic, Sensi e Frattesi. Lautaro Martinez, fresco del poker a Salerno, guiderà l’attacco insieme a Marcus Thuram.
Sommer sarà il portiere, e in difesa Bastoni farà il suo ritorno con Acerbi favorito su De Vrij. A centrocampo, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan formeranno la cerniera.
Roger Schmidt dovrà fare a meno di Antonio Silva, ma Morato prenderà il suo posto in difesa accanto a Otamendi. Trubin sarà il portiere, mentre il centrocampo vedrà Neves e Kokcu al centro, con Angel Di Maria a supporto.
Rafa Silva e Joao Mario saranno titolari, ma la lotta per il terzo posto in attacco è aperta tra David Neres e l’ex Juve, Arthur Cabral. Come centravanti, Petar Musa sarà in pole position.
Sintonizzati alle ore 21 su NOW per guardare la partita in diretta streaming.