Inter-Benfica: dove vederla in diretta streaming

Inter e Benfica si sfidano per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Inter-Benfica è la rivincita dei quarti di finali della scorsa Champions League che videro i nerazzurri prevalere nel doppio confronto che li avrebbe portati poi alla vittoriosa semifinale-derby contro il Milan.

Oggi le due squadre si rincontrano per la seconda giornata della fase a gironi: l’Inter ha debuttato con un pareggio sul campo della Real Sociedad, mentre la squadra portoghese è stata sconfitta dal Red Bull Salisburgo. Per le due formazioni i tre punti saranno dunque fondamentali.

La partita sarà in diretta streaming con il pass Sport di NOW a partire dalle 21.

Inter-Benfica in streaming: le probabili formazioni

Simone Inzaghi deve contare alcune assenze importanti come Arnautovic, Sensi e Frattesi. Lautaro Martinez, fresco del poker a Salerno, guiderà l’attacco insieme a Marcus Thuram.

Inter Benfica streaming NOW

Sommer sarà il portiere, e in difesa Bastoni farà il suo ritorno con Acerbi favorito su De Vrij. A centrocampo, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan formeranno la cerniera.

Roger Schmidt dovrà fare a meno di Antonio Silva, ma Morato prenderà il suo posto in difesa accanto a Otamendi. Trubin sarà il portiere, mentre il centrocampo vedrà Neves e Kokcu al centro, con Angel Di Maria a supporto.

Rafa Silva e Joao Mario saranno titolari, ma la lotta per il terzo posto in attacco è aperta tra David Neres e l’ex Juve, Arthur Cabral. Come centravanti, Petar Musa sarà in pole position.

Sintonizzati alle ore 21 su NOW per guardare la partita in diretta streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti