Inter-Cagliari: le probabili formazioni e dove vederla in streaming

Inter e Cagliari in campo per il posticipo della 32esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e il link allo streaming.

Il successo esterno contro l’Udinese ha ormai spianato la strada definitivamente al ventesimo scudetto dell’Inter.

I nerazzurri hanno iniziato il conto alla rovescia per la seconda stella che potrebbe arrivare già settimana prossima nel derby contro il Milan. Intanto però c’è da pensare al Cagliari, una squadra in forma che ha avvicinato sempre di più un obiettivo salvezza che ad un certo punto sembrava difficile da raggiungere.

La partita avrà inizio domenica 14 aprile alle 20.45. La diretta streaming è su DAZN.

Inter-Cagliari in streaming: le probabili formazioni

Cuadrado potrebbe rivedersi tra i convocati, mentre è certo il rientro quanto meno di De Vrij. Maglia da titolare per Bastoni, mentre si rivedono anche Bisseck e Sanchez. Ballottaggio Mkhitaryan-Frattesi a centrocampo.

  • INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram; All. S. Inzaghi

Inter Cagliari link streaming

Per il Cagliari va registrata la squalifica di Nandez e Deiola. Assente anche Petagna, Ranieri quindi pensa ad un nuovo modulo per cercare il colpo salvezza.

  • CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Sulemana; Oristanio, Viola, Luvumbo; Lapadula; All. Ranieri

Calcio d’inizio domenica 14 aprile alle ore 20.45 e diretta streaming integrale su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti