Inter-Milan: una sfida che va oltre i 3 punti

Inter-Milan è il grande big match della quarta giornata di Serie A: perché è una sfida che va oltre i 3 punti.

Inter-Milan non sarà una partita come tutte le altre. Non lo sarà mai. E quest’anno non riusciamo proprio a farne a meno. Dopo la finale di Supercoppa Italiana e le semifinali di Champions League, arriva l’ennesima stracittadina milanese del 2023: è solo la quarta giornata, ma le due squadre sono appaiate in testa alla classifica. È la prima volta che si gioca un derby della Madunina in queste condizioni.

Inter-Milan: un derby che vale tutto

Le due squadre arrivano a questa sfida dopo aver iniziato il campionato come dei rulli compressore. Inter praticamente perfetta con tre vittorie, 8 gol fatti e 0 subiti. Stesso numero di vittorie e gol realizzati per i rossoneri, che pagano lo scotto di 2 reti subiti.

Dettagli, ovviamente, perché la partita promette di essere più infuocata che mai: sia per gli strascichi della semifinale di Champions, sia perché si giocherà di ritorno dagli impegni con le nazionali che possono sempre riservare grosse sorprese.

E c’è poi la sfida tra due grandi bomber: Lautaro Martinez sta trascinando l’Inter con 5 gol in 3 partite, uno in più del collega della sponda rossonera Olivier Giroud.

Il calcio d’inizio è fissato per sabato 16 settembre alle ore 18. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN: assicurati di avere il tuo posto in prima fila.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti