Inter-Real Sociedad: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Inter e Real Sociedad si giocano il primo posto nel girone di Champions League. Le probabili formazioni e il link allo streaming.

Inter e Real Sociedad sono già qualificate per gli ottavi di finale di Champions League, ma si giocano questa sera il primo posto nel girone D che potrebbe voler dir molto in termini di sorteggio. I nerazzurri hanno un solo risultato possibile: la vittoria. Agli spagnoli basta infatti un pareggio per via della miglior differenza reti.

La partita avrà inizio alle ore 21 e potrai vederla in diretta streaming con il pass sport di NOW TV adesso in offerta a 5,99 euro.

Inter-Real Sociedad in streaming: le probabili formazioni

L’Inter si presenta alla sfida con una serie di novità tattiche studiate da Inzaghi, che apporta quattro modifiche rispetto alla formazione schierata contro l’Udinese.

Ancora indisponibili Pavard, Dumfries e De Vrij, che torneranno in campo nella successiva sfida contro la Lazio. In attacco, potrebbe esserci il riposo di uno tra Lautaro e Thuram, con l’argentino che sembra il principale candidato a un turno di riposo, lasciando spazio a Sanchez dall’inizio.

A centrocampo, Frattesi avrà la sua chance affiancato da Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulla catena di destra, Cuadrado, Darmian e Bisseck sono in competizione per due posti, mentre sulla sinistra, Carlos Augusto e Dimarco si candidano per le rispettive posizioni. Sommer presidierà la porta, con Acerbi a supporto in difesa.

Inter Real Sociedad streaming NOW TV

Per quanto riguarda la Real Sociedad, Alguacil deve fare i conti con le importanti assenze di Brais Mendez e Barrenetxea, due elementi chiave che sono stati protagonisti nella gara di andata contro l’Inter.

Il tecnico basco recupera Oyarzabal, destinato a svolgere il ruolo di riferimento offensivo, come già avvenuto all’Anoeta. Kubo è sicuro del suo posto, mentre la scelta tra Zakharyan e Sadiq rimane aperta per completare l’attacco. A centrocampo, Turrientes si affiancherà a Merino e Zubimendi, mentre la difesa sarà composta da Traoré e Aihne terzini, con Le Normand e Zubeldia centrali davanti a Remiro nella porta.

La sfida si prospetta avvincente, considerando le strategie adottate dai due allenatori in risposta alle assenze e alle esigenze tattiche. Calcio d’inizio alle 21 in diretta streaming con il pass sport di NOW TV.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti