Inter-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in streaming

Posticipo delle 18 di lusso tra Inter e Roma per la decima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederlo in streaming.

Inter-Roma rappresenta il grande e atteso ritorno di Lukaku a San Siro dopo il “tradimento” della scorsa estate. Per la decima giornata di Serie A, le due squadre si affrontano in una partita importantissima: i nerazzurri per riprendersi la testa della classifica, conquistata ieri dalla Juventus, i giallorossi per una vittoria di prestigio e per continuare a risalire la classifica.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN con fischio d’inizio fissato alle 18.

Inter-Roma in streaming: le probabili formazioni

Simone Inzaghi, ancora privo di Arnautovic e Cuadrado, sta puntando su una formazione diversa. Dal primo minuto, vedremo Acerbi, Dimarco e Thuram, che erano in panchina nella partita di Champions League vinta martedì contro il Salisburgo. Questi giocatori avranno l’opportunità di dimostrare il loro valore sul campo.

Inter Roma streaming

Dall’altra parte, Jose Mourinho, sebbene sia in tribuna per squalifica, ha scelto di affidarsi a un altro grande ex, Lukaku. Il ritorno di Lukaku a San Siro non passerà inosservato, e l’attaccante affronterà un’accoglienza ostile da parte dei tifosi. Pellegrini e Dybala saranno ancora assenti per la partita, lasciando un vuoto nelle scelte di Mourinho.

Queste decisioni degli allenatori rendono la partita ancora più interessante, con entrambe le squadre che cercano di ottenere la vittoria.

Calcio d’inizio alle 18, in diretta streaming esclusiva su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti