Inter-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Inter e Salernitana aprono la 25esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere la partita in streaming.

Inter-Salernitana è l’anticipo del venerdì sera per la 25esima giornata di Serie A. Impegno sulla carta agevole per i nerazzurri che cercano un’altra vittoria per blindare ulteriormente il discorso scudetto. Per i granata invece, alla prima con il nuovo allenatore Liverani, la necessità di trovare il colpaccio per non compromettere una stagione che al momento reciterebbe Serie B.

La partita si giocherà venerdì alle ore 21 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Inter-Salernitana in streaming: le probabili formazioni

I padroni di casa pensano alla Champions League e molto probabilmente si opterà per un ampio turnover: tra le novità più significative, sembra che Bisseck e de Vrij potrebbero entrare in campo sin dal primo minuto. Dumfries e Carlos Augusto dovrebbero presidiare invece le fasce.

Inter Salernitana streaming DAZN

Rotazione anche in attacco con Arnautovic destinato a sostituire uno tra Lautaro e Thuram.

La Salernitana tenterà il tutto per tutto: il nuovo arrivo Manolas potrebbe entrare subito in campo, affiancando Boateng e Pellegrino per formare il trio difensivo. A centrocampo, invece, Liverani sembra voler dare fiducia a Zanoli e Basic, altri due nuovi arrivi nel mercato di gennaio, per dare maggiore equilibrio alla squadra. Infine, in attacco spazio a Candreva e Tchaouna a supporto dell’unica punta Dia.

Calcio d’inizio della partita venerdì alle ore 21. La diretta streaming è come sempre su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti