Se sei stanco di connessioni lente? Non vuoi più brutte sorprese in bolletta? È giunto il momento di fare una scelta consapevole.
Virgin Fibra si propone come il nuovo alleato per una connessione senza compromessi, offrendo la fibra pura FTTH alla velocità massima di 2.5 Gigabit/s a partire da soli 24,49 euro al mese.
Con Virgin Fibra, dimentica gli aumenti imprevisti, perché il prezzo è bloccato per sempre, fungendo quasi da “scudo” contro l’inflazione. Paga solo ciò che ti aspetti, senza brutte sorprese in arrivo. Inoltre, sei libero di disdire quando vuoi, senza pagare costi aggiuntivi.
Virgin Fibra: due opzioni per una connessione veloce e affidabile
Con Virgin Fibra potrai scegliere tra due piani. Il primo, denominato “Virgin Fibra Pura 1 Giga”, garantisce una connessione in Fibra ottica Pura (FTTH) con una velocità massima in download di 1 Gigabit/s e in upload di 300 Megabit/s. Il prezzo vantaggioso di 24,49 euro al mese per 18 mesi resta fisso a lungo termine, salendo poi solo a 29,49 euro per sempre.
Per coloro che cercano il massimo della potenza, c’è il secondo piano, “Virgin Fibra Pura 2.5 Giga”. Questa offerta include una connessione in Fibra ottica Pura (FTTH) con una velocità massima in download di 2.5 Gigabit/s e in upload di 500 Megabit/s.
Questo piano è ideale per chi ama giocare online, guardare contenuti in streaming, scarica spesso e si connette spesso con più di un dispositivo, il prezzo rimane fisso a 29,49 euro al mese per sempre.
Qualunque piano sceglierai, con Virgin Fibra non avrai mai brutte sorprese. Inizia a verificare la copertura nella tua zona e attiva Virgin Fibra direttamente online.
Con prezzi a partire da soli 24,49 euro al mese e una velocità fino a 2.5 Gigabit/s, puoi godere di una connessione dodici volte più veloce delle connessioni misto rame (FTTC). Scegli la velocità, scegli la sicurezza, scegli Virgin Fibra.