iPad 10ª Gen ad un incredibile MINIMO STORICO su Amazon!

Oggi su Amazon è possibile acquistare a meno di 400€ l'iPad di 10ª generazione, un tablet versatile e compatibile con Apple Pencil.

Hai deciso di acquistare un tablet? Un’ottima scelta, soprattutto se hai altri dispositivi Apple, è l’iPad di 10ª generazione. Il dispositivo vanta un design identico o quasi a quelli dei fratelli maggiori (Air e Pro) ma costa decisamente meno. Soprattutto oggi, che è al minimo storico su Amazon: solo 399 euro grazie allo sconto del 32%.

Apple 2022 iPad 10,9″ (Wi-Fi, 64GB) – giallo (10ª generazione)

Minimo storico da urlo: l’iPad di 10ª generazione è imperdibile a questo prezzo (-32%)

L’iPad di decima generazione, rilasciato nel 2022, rappresenta un aggiornamento davvero ricco rispetto al suo predecessore del 2021. Introduce un design rinnovato, un processore più potente e una fotocamera frontale migliore.

Il cambiamento più evidente è il design, che si allinea con quello dei modelli Air e Pro più recenti. Sparisce il tasto Home con Touch ID, sostituito da un pulsante di accensione Touch ID sul lato. Le cornici sono più sottili, conferendo un aspetto più moderno e un’esperienza visiva più immersiva. Il display rimane da 10,9 pollici, con una risoluzione di 2360×1640 pixel.

Il CODICE sconto eBay porta l'iPad di 10a generazione a 370 EURO

Il cuore pulsante del tablet Apple è il chip A14 Bionic, che garantisce un notevole incremento delle prestazioni (rispetto al modello precedente), offrendo fluidità in multitasking, editing di foto e video, e giochi graficamente complessi.

Un altro miglioramento importante è la fotocamera frontale, ora da 12 megapixel e con supporto della funzione Center Stage, che mantiene l’utente al centro dell’inquadratura durante le videochiamate. La fotocamera posteriore rimane da 12 megapixel.

Compatibile con Apple Pencil e altri accessori (tastiere e mouse), il tablet di Apple promette fino a 10 ore di autonomia con una singola carica. Il Wi-Fi 6, poi, garantisce una connessione alla rete stabile e veloce, mentre l’USB-C manda in pensione lo standard Lightning per una maggiore versatilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti