Nonostante sia arrivata la nuova generazione (preordinabile dal 15 settembre), poter acquistare un top di gamma come iPhone 14 Pro a questo prezzo è a dir poco un affare. Su eBay, infatti, la versione con 256GB costa 1.109,90 euro, spedizione compresa.
Lo smartphone Apple è venduto da cellularpoint, venditore professionale con 100% di feedback positivi.
iPhone 14 Pro: la versione con 256GB di memoria è al nuovo minimo storico
Il device made-in-Cupertino ha un display Super Retina XDR da 6,1 pollici con ProMotion e display always-on (feature possibile grazie alla frequenza d’aggiornamento a 1Hz). Il pannello frontale, inoltre, offre lo stesso livello di luminosità HDR di picco del Pro Display XDR e fino a 2000 nits di luminosità all’aperto.
La grande novità rispetto al passato è certamente la Dynamic Island, un elemento dell’interfaccia che prende il posto del notch e con cui potrai interagire attivamente. La fotocamera TrueDepth, poi, è stata ridisegnata e ridimensionata, così da occupare meno spazio sul display.
Da urlo è anche il comparto fotografico. La fotografia computazionale raggiunge livelli mai visti prima grazie al Photonic Engine, che rende eccezionali gli scatti anche in condizioni di scarsa luminosità. Per la prima volta su iPhone, poi, la fotocamera principale è da 48 megapixel con sensore quad-pixel.
Infine, il cuore pulsante. A battere sotto la scocca in acciaio chirurgico c’è il chip A16 Bionic con due high-performance core e quattro high-efficiency core. La nuova CPU a 6-core è fino al 40% più veloce di qualsiasi altro processore della concorrenza e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Quello di Apple, al momento, è uno smartphone imbattibile e impareggiabile in fatto di prestazioni.