Ci siamo prende il via Italia’s Got Talent 2023. L’atteso show parte il 1° settembre, con 9 episodi che ci condurranno fino all’attesa finale. Il programma sarà disponibile in streaming, su Disney+. Tutti gli episodi saranno parte dell’abbonamento alla piattaforma. Il rilascio sarà graduale: due episodi a settimana, fino al gran finale.
Per guardare gli episodi di Italia’s Got Talent 2023, quindi, basta accedere a Disney+. Tutti gli utenti che non hanno un abbonamento attivo hanno la possibilità di sottoscriverne uno, direttamente tramite il sito ufficiale linkato qui di sotto. Il costo è di appena 8,99 euro per un mese, senza vincoli di alcun tipo. C’è anche l’abbonamento annuale da 89,99 euro che garantisce un risparmio di due mesi.
Italia’s Got Talent 2023 al via: tutto quello che c’è da sapere sullo show
Italia’s Got Talent 2023 è pronto a partire con una nuova squadra di giudici. Oltre ai confermati Mara Maionchi e Frank Matano, infatti, arrivano Elettra Lamborghini e Khaby Lame, il tiktoker piemontese che, da diversi mesi, è il più seguito al mondo sul popolare social. A presentare lo show ci sono Aurora e Fru.
Tutti gli episodi di Italia’s Got Talent sono disponibili in streaming su Disney+. Si parte il 1° settembre con i primi episodi. In totale, la stagione si articolerà in 9 episodi che, come da tradizione, proporranno tanto divertimento e intrattenimento per gli appassionati.
Per accedere a Disney+, ricordiamo, basta attivare l’abbonamento mensile senza vincoli. Il costo è di appena 8,99 euro. Attivando l’abbonamento si può accedere a tutto il catalogo disponibile sulla piattaforma. Da notare che c’è anche la possibilità di attivare l’abbonamento annuale, risparmiando due mesi grazie allo sconto a 89,99 euro.
Attivare l’abbonamento a Disney+ è semplicissimo. Basta accedere al link qui di sotto e seguire la procedura di sottoscrizione. Il servizio è senza vincoli e garantisce l’accesso immediato a tutto il catalogo.