L’edizione 2023 di Italia’s Got Talent è la grande novità del mese di settembre 2023 per Disney+. Il catalogo della piattaforma di streaming di Disney+, infatti, si aggiorna con l’arrivo dei primi episodi della nuova stagione. In totale, sono in arrivo 9 episodi per lo show che seguirà una cadenza di due episodi a settimana, fino alla finale.
Per guardare in streaming gli episodi di Italia’s Got Talent basta collegarsi a Disney+. Per i nuovi utenti ci sono due opzioni: l‘abbonamento mensile dal costo di 8,99 euro al mese oppure l’abbonamento annuale che garantisce due mesi gratis, portando il costo del servizio a 89,99 euro. Per accedere a entrambe le promozioni è possibile seguire il link qui di sotto.
Italia’s Got Talent arriva su Disney+: come risparmiare con l’abbonamento annuale
Scegliere Disney+ e, in particolare, puntare sull’abbonamento annuale è il segreto per ottenere il massimo risparmio, accedendo a un catalogo ricco e in costante aggiornamento, come dimostra l’arrivo di Italia’s Got Talent.
Il nuovo show promette ore e ore di intrattenimento, grazie anche al nuovo cast di giudici che unisce Frank Matano, Mara Maionchi, Elettra Lamborghini e Khaby Lame. Alla conduzione, invece, ci sono Aurora e Fru.
Per tutti i nuovi utenti, Disney+ costa solo 8,99 euro al mese, con possibilità di quattro accessi alla piattaforma in contemporanea. C’è poi la possibilità di puntare sull‘abbonamento annuale. In questo caso, il costo è di 89,99 euro.
L’offerta, quindi, riduce in modo significativo la spesa, garantendo, di fatto, 2 mesi gratis di accesso alla piattaforma. Ricordiamo che il catalogo di Disney+ riceve aggiornamenti costanti e periodici, con novità come Italia’s Got Talent che, di mese in mese, vanno ad arricchire i contenuti presenti sulla piattaforma.
Per accedere al servizio è possibile seguire il link riportato qui di sotto.