Juventus-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in streaming

Juventus e Atalanta in campo per la 28esima di Serie A. Le formazioni e il link per vedere la partita in streaming.

Sfida delicata dal sapore europeo quella tra Juventus e Atalanta valida per la 28esima di Serie A. I bianconeri sono attualmente in seconda posizione, a -15 dall’Inter capolista, e reduci dalla sconfitta di Napoli. Sarà necessario portare a casa una vittoria per consolidare quantomeno il posto in Champions League.

Una Champions che adesso l’Atalanta insegue con più fatica: con 1 punto raccolto nelle ultime 3 partite, gli orobici sono scivolati in sesta posizione a -5 dal quarto posto occupato dal Bologna.

Una partita che promette spettacolo ed emozioni che si giocherà domenica 10 marzo alle ore 18. La diretta streaming esclusiva è su DAZN.

Juventus-Atalanta in streaming: le probabili formazioni

La Juventus dovrà fare a meno di Vlahovic, squalificato, ma potrà contare su Milik che affiancherà Chiesa in attacco.

A centrocampo, Rabiot è in dubbio per il recupero, mentre McKennie sembra essere disponibile e completerà il reparto insieme a Locatelli e Miretti.

Juventus Atalanta link streaming

Sulle corsie esterne, Cambiaso sarà schierato a destra e Kostic a sinistra. In difesa, Danilo farà il suo ritorno dal primo minuto accanto a Gatti e Bremer, con Szczesny tra i pali.

Dall’altra parte, Gasperini schiererà Scamacca e De Ketelaere in attacco. A centrocampo, conferma per De Roon ed Ederson, mentre a sinistra giocherà Ruggeri e a destra Zappacosta sostituirà lo squalificato Holm.

In difesa, il solito “triello” formato da Scalvini e Kolasinac con Djimsiti. In porta riecco Carnesecchi.

Calcio d’inizio fissato per domenica 10 marzo alle ore 18 e diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti