Juventus-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Juventus ed Empoli in campo per la 22esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e il link per la diretta streaming della partita.

La Juventus scende in campo per la 22esima giornata di Serie A. All’Allianz Stadium arrivano i toscani dell’Empoli reduci dal roboante successo per 3-0 ottenuto ai danni del Monza che ha ridato speranza all’obiettivo salvezza degli azzurri, attualmente in penultima posizione.

Per i bianconeri però è un’occasione ghiotta per andare addirittura momentaneamente a +4 punti sull’Inter, seppur con due partite giocate in più. Ma sarebbe sufficiente per mettere pressione ai nerazzurri impegnati domani sera a Firenze.

La partita avrà inizio alle ore 18 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Juventus-Empoli in streaming: le probabili formazioni

Rabiot ancora fuori: il suo recupero non è possibile entro i tempi stabiliti. Dubbi anche per Chiesa che sarà soggetto a ulteriori valutazioni nei prossimi giorni. Djalò ha iniziato gradualmente ad allenarsi con il resto del gruppo. In casa Empoli, il nuovo arrivo Cerri è la scelta di Nicola per guidare l’attacco. Ecco come potrebbero schierarsi le due formazioni.

Juventus Empoli streaming DAZN

  • JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
  • EMPOLI (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Bereszynski, Zurkowski, Grassi, Marin, Gyasi; Cerri, Cambiaghi. All. Nicola

Calcio d’inizio fissato come detto alle ore 18. Non perderti nemmeno un minuto con la diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti