Juventus-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Juventus-Frosinone è il lunch match della 26esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Juventus e Frosinone si affrontano per la 26esima giornata di Serie A. Momento delicato per i ragazzi di Allegri che hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 4 partite dicendo praticamente addio ai sogni scudetto: l’Inter è lontana 9 punti con una partita ancora da giocare.

I frusinati non se la passano meglio: tre sconfitte consecutive e zona retrocessione che si fa pericolosamente vicina. Di Francesco e i suoi cercano almeno 1 punto che faccia morale.

La partita avrà inizio domenica 25 febbraio alle ore 12.30 e potrai vederla in streaming su DAZN.

Juventus-Frosinone in streaming: le probabili formazioni

Danilo fuori per infortunio, Allegri dovrà fare affidamento su Rugani, affiancato da Gatti e Bremer in difesa per proteggere Szczesny. Sulle fasce ecco Cambiaso e Kostic, mentre a centrocampo ecco McKennie, Locatelli e Rabiot.

Juventus Frosinone streaming DAZN

In attacco è certo del posto soltanto Vlahovic mentre è aperto il ballottaggio tra Yildiz e Chiesa, con quest’ultimo leggermente favorito.

Formazione quasi obbligata per il Frosinone che schiera in porta Turati, con Romagnoli in coppia con Okoli in difesa supportati sugli esterni da Lirola e Valeri. A centrocampo, Barrenechea farà il suo ritorno dal primo minuto, affiancato da Mazzitelli e uno tra Gelli e Brescianini. In attacco, Kaio Jorge sarà favorito su Cheddira, con Soulé e uno tra Reinier, Harroui e Seck a completare il reparto.

Calcio d’inizio domenica 25 febbraio alle ore 12.30: non perderti la diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti