Juventus-Lecce: dove vederla in streaming

Juventus e Lecce aprono il turno infrasettimanale di Serie A. Probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Juventus-Lecce è l’anticipo della sesta giornata di Serie A 2023-2024, primo turno infrasettimanale della stagione. E, che ci si creda o no, è una sfida dal sapore di Champions League.

I salentini stanno stupendo tutti e nelle prime cinque giornate sono ancora imbattuti raccogliendo ben tre vittorie e due pareggi. Paradossalmente, il Lecce si trova in terza posizione proprio davanti alla Juventus, che è in cerca di un pronto riscatto dopo la brutta caduta sul campo del Sassuolo. I giallorossi però avranno ancora voglia di stupire.

La partita sarà in diretta streaming su DAZN a partire dalle ore 20.45. Vediamo le probabili formazioni.

Juventus-Lecce in streaming e le probabili formazioni

Allegri, tecnico della Juventus, sta valutando alcune modifiche rispetto alla partita precedente. Potremmo vedere Fagioli prendere il posto di Miretti e Cambiaso come esterno sinistro al posto di Kostic. Szczesny, nonostante un momento difficile contro il Sassuolo, dovrebbe essere confermato in porta.

Juventus Lecce streaming DAZN

Gatti potrebbe finire in panchina, dando così una chance a Rugani. In attacco, c’è incertezza sulla presenza di Milik, mentre Vlahovic potrebbe essere confermato.

D’Aversa, allenatore del Lecce, recupera Baschirotto dopo la squalifica. La formazione dovrebbe essere simile a quella che ha affrontato il Genoa. Rafia giocherà a centrocampo con Ramadani e Kaba. In attacco, Krstovic sarà il punto di riferimento, affiancato da Almqvist e Strefezza.

Tutto questo sarà in diretta streaming a partire dalle ore 20.45 su DAZN. Sarà riscatto Juve o il Lecce continuerà a coltivare sogni europei?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti