La nuova promozione di Sky: fibra, pacchetto TV e Sport a 35,80€

In questo momento c'è la possibilità di attivare Sky WiFi insieme al pacchetto Sport e TV al prezzo scontato di 35,80€/mese.

Settembre è alle porte e, con la fine delle ferie, molti italiani si preparano a tornare alla routine quotidiana. Proprio in questo periodo Sky lancia una nuova promozione che consente di avere fibra, pacchetto TV e Sport a un costo complessivo di 35,80 euro al mese per 18 mesi.

Terminata la fase promozionale, il prezzo della fibra sarà di 29,90 euro mensili, mentre per il pacchetto TV e Sport verrà applicata la tariffa Sky Open prevista al momento del rinnovo. In alternativa, sarà possibile scegliere l’opzione Sky Smart o recedere con un preavviso di 30 giorni.

Cosa include la promozione Sky

L’offerta unisce la fibra Sky Wifi fino a 1 Gigabit con modem Sky Wifi Hub incluso, i contenuti di Sky TV – che spaziano da intrattenimento e serie italiane e internazionali a un’ampia gamma di documentari – e l’accesso a Sky Sport, che propone quasi l’intera UEFA Champions League (185 match su 203 a stagione), oltre a tennis, Formula 1 e MotoGP.

Il dettaglio dei costi scontati è chiaro: Sky Wifi è disponibile a 20,90 euro al mese (invece di 29,90), Sky TV a 4,90 euro (anziché 25), e Sky Sport a 10 euro (invece di 26,90). Inoltre, l’attivazione della fibra non comporta alcun costo aggiuntivo, mentre il contributo per il decoder Sky Stream è di 19 euro una tantum, al posto dei consueti 99 euro.

La promozione sarà attiva fino al 28 settembre 2025. Per approfittarne basta andare sul sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti