I migliori computer in vendita sul web sono spesso caratterizzati da prezzi standard, quelli che si trovano anche nei grandi magazzini. Quando entra in gioco un colosso come Amazon però la situazione cambia esponenzialmente, anche su marchi molto famosi come HP.
La celebre azienda da sempre produce computer portatili di altissimo livello e lo dimostrano anche le esperienze del pubblico. Da tempo non si fa altro che aspettare qualcosa di nuovo, ma ciò che risulta appartenente alla vecchia generazione non può che essere d’aiuto. Oggi siamo al cospetto di un laptop dell’anno scorso, il quale ha un prezzo esclusivo solo su Amazon.
Il prodotto, con uno schermo da 15,6″ e con buone caratteristiche hardware, oggi costa il 7% in meno. Questo significa che il suo costo totale sarà di 249,99 € con due anni di garanzia inclusi.
Il computer portatile di HP che costa meno, ecco le specifiche
Dotato di una delle scocche che caratterizzano HP tra i colossi del mondo dei PC, questo notebook ha anche un ottimo hardware. Il prodotto oggi in vendita su Amazon gode innanzitutto di uno schermo full HD da 15,6″ di ampiezza.
A seguire si passa al vero hardware, ovvero al processore, che è un Intel Celeron N4120, fino ad arrivare alla memoria RAM da 4 GB e alla memoria interna con un SSD da 128 GB. Oltre a questo ricordiamo che il sistema operativo è Windows 11 e che ci sono tutte le porte di accesso per i device esterni.