Lazio-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Cominciano gli ottavi di Champions League: per la Lazio difficile impegno contro i tedeschi del Bayern Monaco.

Entriamo nella fase calda della Champions League con i primi ottavi di finale che vedono impegnate tre italiane su quattro. Tocca alla Lazio di Sarri che all’Olimpico attende i tedeschi terribili del Bayern Monaco. Una sfida sulla carta proibitiva, ma i biancocelesti proveranno il tutto e per tutto per ribaltare il pronostico.

La partita avrà inizio mercoledì 14 febbraio alle ore 21. Potrai vederla in diretta streaming gratis su Prime Video, se hai un abbonamento Amazon Prime.

Lazio-Bayern Monaco in streaming gratis: le probabili formazioni

Sarri dovrà fare a meno di Zaccagni e Patric. Vecino sostituirà Rovella a centrocampo, mentre Isaksen prenderà il posto di Zaccagni nel tridente offensivo insieme a Felipe Anderson e Immobile, fresco autore del 200esimo gol in Serie A.

Lazio Bayern Monaco streaming gratis

In difesa confermati Gila e Romagnoli, mentre Marusic e Hysaj (o Lazzari) completeranno il reparto. In porta confermato Provedel.

Tuchel cerca il riscatto dopo la brutta sconfitta contro il Bayer Leverkusen e punta sull’attacco guidato da Harry Kane, supportato da Musiala, Sane e Muller. Assente Davies per infortunio.

Calcio d’inizio mercoledì 14 febbraio alle ore 21. La diretta streaming esclusiva è su Prime Video.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti