Lazio-Celtic: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Partita decisiva tra Lazio e Celtic nel quinto turno della fase a gironi di Champions League. Le probabili e dove vederla in streaming.

Le delusioni del campionato da dimenticare per sognare in Champions League. È questo l’obiettivo della Lazio di questa sera che, contro il Celtic, potrebbe strappare il pass per gli ottavi di finali della massima competizione.

Ai biancocelesti basterebbe vincere e sperare in una contemporanea vittoria dell’Atletico nell’altra partita del girone per essere certi del passaggio del turno: altrimenti bisognerà aspettare l’ultima giornata proprio in terra spagnola.

La partita avrà inizio alle 18.45 e potrai vederla in diretta streaming con il pass Sport di NOW TV in offerta eccezionale.

Lazio-Celtic in streaming: le probabili formazioni

Sarri è in cerca di soluzioni concrete in vista dell’imminente sfida, considerando le assenze di Zaccagni, Casale, Romagnoli e Vecino squalificato. Per difendere i pali, il tecnico opterà per Provedel.

Lazio Celtic streaming NOW

La linea difensiva sarà completata da Gila, Patric e Marusic. Nel centrocampo, il ritorno di Luis Alberto sarà affiancato da Guendouzi e Cataldi, che sembrano avere un leggero vantaggio su Kamada e Rovella.

Per quanto riguarda l’attacco, Sarri conferma la fiducia in Immobile, affiancato da Felipe Anderson e Pedro.

Calcio d’inizio alle 18.45 in diretta streaming con il pass Sport di NOW TV.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti