Lazio-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Lazio e Fiorentina chiudono la decima giornata di Serie A con il classico Monday Night. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Sentimenti diversi per Lazio e Fiorentina nell’approcciare questo posticipo del lunedì serale della decima giornata di Serie A.

I biancocelesti arrivano dalla brutta sconfitta rimediata in Europa sul campo del Feyenoord, mentre i viola hanno ottenuto un successo rotondissimo che li ha rilanciati nel proprio girone di Conference League. Classifica alla mano per i padroni di casa si tenta ancora la risalita, con la Fiorentina che invece sogna la Champions League.

La partita inizierà alle 20.45 e potrai seguirla in diretta streaming su DAZN.

Lazio-Fiorentina in streaming: le probabili formazioni

Maurizio Sarri deve fare i conti con l’assenza di Nicolò Casale, che è stato vittima di un infortunio. Per sostituirlo il tecnico ha scelto Patric, che è stato determinante nelle vittorie precedenti della Lazio in campionato.

Lazio Fiorentina streaming

La difesa vedrà quindi Patric, Romagnoli, Marusic e Lazzari formare la linea arretrata, mentre a centrocampo ci sarà una lotta tra Kamada e Luis Alberto per il ruolo di mezzala sinistra. Anche se Luis Alberto è il favorito, Kamada è desideroso di ottenere più spazio, e Sarri potrebbe concedere un po’ di riposo al mago con il numero 10. Nel centrocampo laziale, Rovella e Guendouzi saranno titolari.

In attacco, c’è un’altra decisione da prendere: Castellanos o Immobile. Al momento, sembra che Castellanos sia in vantaggio sul capitano. Zaccagni e Felipe Anderson sembrano essere le scelte più probabili per il ruolo di titolare.

Anche Italiano ha problemi di difesa dovuti all’infortunio di Kayode, che si è fatto male durante la partita europea con il Cukaricki. Il terzino sarà sostituito da Comuzzo, che formerà la linea difensiva insieme a Milenkovic, Martinez Quarta e Parisi davanti al portiere Terracciano. Arthur e Duncan saranno i mediani bassi del centrocampo toscano.

In attacco, Beltran dovrebbe essere titolare, mentre sulla trequarti, Bonaventura sarà al centro, supportato da Nico Gonzalez e Ikoné.

Calcio d’inizio fissato alle 20.45 con diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti