Lazio-Lecce: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Lazio e Lecce in campo per la prima giornata del girone di ritorno. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Il match dell’ora di pranzo della prima giornata del girone di ritorno di Serie A vede la sfida tra Lazio e Lecce. I biancocelesti sono rinvigoriti dagli ultimi successi e soprattutto dalla conquista della semifinale in Coppa Italia ai danni della Roma. Momento così così per i salentini, che cercano almeno un punto per mantenere a distanza la zona retrocessione.

La partita avrà inizio domenica alle 12.30 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Lazio-Lecce in streaming: le probabili formazioni

Per la Lazio, Sarri deve fare i conti con l’indisponibilità di Castellanos, alle prese con un fastidio muscolare, e Immobile, che rientra dopo tre settimane. La scelta potrebbe ricadere su Felipe Anderson al centro dell’attacco, affiancato da Isaksen e Zaccagni sui lati.

Lazio Lecce streaming DAZN

A centrocampo, potremmo rivedere Luis Alberto in compagnia di Rovella e Guendouzi. Sulle fasce, Pellegrini e Lazzari si contendono un posto, con Marusic dall’altra parte. La coppia centrale di difesa sarà composta da Patric e Romagnoli, mentre in porta tornerà Provedel dopo l’influenza nel derby.

D’altro canto, il Lecce dovrà affrontare la Lazio senza Touba, Rafia e Banda, impegnati nella Coppa d’Africa. L’infortunio di Sansone potrebbe persistere, lasciando D’Aversa con poche opzioni in attacco. Il blocco difensivo e di centrocampo utilizzato contro il Cagliari potrebbe essere confermato, mentre in avanti Almqvist potrebbe ottenere una maglia da titolare con Piccoli a minacciare Krstovic.

Calcio d’inizio domenica 14 gennaio alle ore 12.30. Seguilo in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti