Lazio-Milan: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Lazio e Milan aprono il turno del 27esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming,

Esauriti i recuperi della 21esima giornata di Serie A, il campionato italiano riparte subito con il 27esimo turno che vede contrapposte Lazio e Milan nell’anticipo del venerdì sera.

Entrambe le formazioni cercano la vittoria: i biancocelesti per riscattare la brutta sconfitta di Firenze, i rossoneri per ritrovare un successo che manca da due giornate e consolidare la zona Champions League.

La partita avrà inizio venerdì 01 marzo alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Lazio-Milan in streaming: le probabili formazioni

In casa Lazio, Sarri ha a sua disposizione quasi tutti i giocatori ad eccezione di Patric e Rovella. L’undici dovrebbe schierarsi con Provedel in porta, Lazzari, Gila, Romagnoli e Hysaj in difesa.

Lazio Milan streaming DAZN

A centrocampo spazio a Luis Alberto, Cataldi e Guendouzi, mentre in attacco si profila il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Per i rossoneri ritornano tra i disponibili sia Tomori che Kalulu. Ecco quindi che Pioli dovrebbe schierare Maignan in porta, con Calabria, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez in difesa.

A centrocampo è previsto l’impiego di Adli e Bennacer, mentre sulla trequarti potrebbero esserci Pulisic, Loftus-Cheek e Leao, con Giroud unica punta.

Calcio d’inizio venerdì 01 marzo alle ore 20.45: non perderti la diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti