Lazio-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Lazio e Udinese chiudono il 28esimo turno di Serie A. Le probabili formazioni e il link per vedere il match in streaming.

La sfida tra Lazio e Udinese è il monday night che chiude la 28esima giornata di Serie A. Reduci dalla brutta sconfitta in Germania che è costata l’eliminazione dalla Champions League, i biancocelesti cercano i 3 punti per restare attivi in zona Europa. Punti che servono disperatamente anche ai fruliani, attualmente invischiati in pieno nella lotta per non retrocedere.

La partita avrà inizio alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Lazio-Udinese in streaming: le probabili formazioni

Nei padroni di casa sono squalificati Pellegrini, Guendouzi e Marusic. Sarri è dunque costretto a dei cambiamenti rispetto alla solita formazione tipo: Lazzari e Hysaj dovrebbero agire sugli esterni, mentre Cataldi prenderà il posto di Guendouzi a centrocampo. Ballottaggio tra Vecino e Kamada per l’altra maglia in mezzo.

Lazio Udinese link streaming

In attacco si valutano le possibilità di Immobile e Castellanos, ma potrebbe essere quest’ultimo a giocare dal primo minuto.

Squalifiche anche in casa Udinese con le assenze forzate di Ebosele e Walace, che saranno sostituiti da Ehizibue e Samardzic. Confermata la coppia d’attacco formata da Thauvin e Lucca.

Calcio d’inizio fissato per questa sera alle ore 20.45 e diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti