Non c’è tempo da perdere, perché oggi queste cuffie wireless stanno riscuotendo un successo strepitoso e le unità potrebbero terminare nel giro di poco. Non che sia una sorpresa, perché le JBL Tune 510BT sono delle validissime cuffie Bluetooth e non capita tutti i giorni di poterle acquistare a soli 29 euro, spedizione inclusa. Lo sconto Amazon del 42% è troppo, ma troppo allettante.
Minimo storico per le JBL Tune 510BT: le cuffie Bluetooth sono scontate del 42% su Amazon
Le JBL 510BT sono cuffie Bluetooth con un design leggero e pieghevole, che le rende facili da trasportare e da riporre. Sono dotate di cuscinetti auricolari imbottiti e di una fascia regolabile per garantire un comfort ottimale anche in caso di uso prolungato.
La connettività wireless delle cuffie avviene tramite Bluetooth, consentendo di collegarle facilmente a dispositivi come smartphone, tablet o computer senza il bisogno di cavi. Tale soluzione offre la libertà di muoversi liberamente senza preoccuparsi di fili ingombranti.
Le cuffie di JBL sono munite di driver dinamici da 32 mm, che offrono un suono chiaro e bilanciato. Grazie alla tecnologia proprietaria Pure Bass, la riproduzione dei bassi è profonda e coinvolgente. Ad arricchire l’esperienza d’uso ci sono poi i pulsanti fisici sulla scocca esterna, utili per la gestione dei contenuti in riproduzione (musica, video) e le chiamate: li puoi usare per regolare il volume, cambiare traccia e gestire le chiamate senza dover toccare il dispositivo collegato.
La batteria delle JBL 510BT, infine, garantisce un’autonomia di riproduzione di circa 40 ore, il che significa che ci si può godere ore e ore di musica senza doversi preoccupare di dover ricaricare frequentemente le cuffie.