LOL 4: ecco quando e come vedere le ultime due puntate

I primi quattro episodi della quarta edizione di LOL - Chi ride è fuori sono disponibili su Prime Video. Ecco quando uscirà la finale.

La tanto attesa quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori è finalmente disponibile su Amazon Prime Video. I primi quattro episodi sono già stati pubblicati; l’attesa per scoprire chi sarà il vincitore è ormai agli sgoccioli, perché da lunedì 8 aprile saranno rilasciati gli ultimi due episodi che sveleranno chi fra i concorrenti si porterà a casa 100 mila euro da donare in beneficenza.

Non hai Prime Video? Nessun problema: puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni e disdire quando vuoi, anche prima del rinnovo, così non dovrai spendere un solo euro.

Chi vincerà LOL 4?

Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Rocco Tanica, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Edoardo Ferrario, Aurora Leone, Loris Fabiani e Claudio Santamaria è il cast di questa quarta edizione di LOL, che promette ancora una volta di regalare ore di divertimento garantito.

Ad accompagnare il gruppo troviamo Fedez, Frank Matano e Lillo. Chi riuscirà a trattenere le risate per sei ore e conquistare il premio di 100 mila euro da donare in beneficenza? Lo scopriremo soltanto lunedì 8 aprile, con le ultime due puntate di LOL 4, che saranno rese finalmente disponibili su Amazon Prime Video.

Se non sei ancora abbonato a Prime Video, questa è l’occasione giusta per riscattare una prova gratuita della durata di 30 giorni, che ti permetterà di vedere la finale di LOL 4 e altri contenuti esclusivi per un mese. Dopo il periodo di prova, l’abbonamento si rinnova automaticamente al costo di 4,99 euro al mese oppure a 49,90 euro all’anno, a meno che tu decida di disdirlo prima dello scadere dei 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti