Finom diventa, sempre di più, la soluzione giusta per accedere a un conto corrente business per freelance in grado di garantire tanti vantaggi, con un’offerta ricca e scalabile, sulla base delle proprie necessità.
Per i liberi professionisti, infatti, Conto Finom parte da 5 euro al mese e propone vantaggi crescenti con i piani Start, Premium e Corporate che si affiancano alla versione base Solo. Tutti i piani consentono il pagamento annuale del canone, per ottenere uno sconto del 20%.
Finom mette a disposizione dei suoi clienti una piattaforma completa, con strumenti di contabilità, accesso per il commercialista, app per dispositivi mobili e varie opzioni aggiuntive per gestire, in modo completo, il conto. Ci sono anche le carte fisiche e virtuali oltre alla possibilità di ottenere il cashback fino al 3%.
Per tutti i nuovi clienti c’è anche un mese gratuito per il Conto Finom che, quindi, può essere provato gratuitamente, per scoprirne tutte le caratteristiche e individuare il piano giusto.
Conto business per freelance: la soluzione giusta è Finom
Scegliendo Conto Finom è possibile accedere a un conto business ricco di vantaggi e flessibile, grazie alla possibilità di scegliere tra quattro diversi piani quello più adatto alle proprie necessità. Le opzioni sono:
- Solo: 5 euro al mese
- Start: 15 euro al mese
- Premium: 25 euro al mese
- Corporate: 100 euro al mese
I prezzi sono IVA esclusa e prevedono lo sconto ottenibile con l’abbonamento annuale. Al crescere dei piani è possibile ottenere vantaggi extra, come la possibilità di utilizzo multi-utente e il cashback sui pagamenti che arriva fino al 3%.
Tutte le versioni di Conto Finom per liberi professionisti includono un IBAN (disponibile in 72 ore), una ricca gamma di carte fisiche e virtuali, con possibilità di utilizzo con Google Pay, la fatturazione online, il tool per la gestione delle spese e l’archiviazione dei documenti in cloud.