Milan-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Milan-Atalanta è il big match della 26esima giornata di Serie A: le probabili formazioni e il link allo streaming.

San Siro si illumina con la grande sfida tra Milan e Atalanta. Il big match della 26esima giornata di Serie A si gioca sul terreno del Meazza in una sfida dal sapore di Champions League.

I rossoneri sono in terza posizione a due punti dalla Juventus, mentre l’Atalanta cerca il successo per riagganciare il Bologna al quarto posto con ancora una partita da giocare. Stranezze del destino: gli orobici resteranno a Milano per preparare proprio il recupero contro l’Inter che si giocherà in settimana.

La partita avrà inizio domenica 25 febbraio alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Milan-Atalanta in streaming: le probabili formazioni

Il Milan si prepara con Maignan in porta e una difesa composta da Florenzi, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. Reijnders e Bennacer guideranno il gioco a centrocampo, mentre in attacco ritroviamo Giroud con il supporto di Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

Milan Atalanta link streaming

In casa Atalanta c’è da registrare l’infortunio di Lookman e il rientro incerto di Palomino. In difesa vedremo quindi Zappacosta, Scalvini, Djimsiti e Kolasinac con De Roon ed Ederson a centrocampo affiancati da Holm e Ruggeri sulle fasce.

In attacco, Koopmeiners e De Ketelaere sono sicuri di una maglia da titolare, mentre Miranchuk si giocherà il posto con Scamacca.

Calcio d’inizio domenica 25 febbraio alle ore 20.45 e diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti