Milan-Borussia: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Sfida decisiva per il Milan che attende a San Siro il Borussia: ci si gioca il passaggio del turno in Champions League.

Questa sera non si può sbagliare. Il Milan si prepara ad affrontare a San Siro il Borussia Dortmund per la quinta decisiva giornata della fase a gironi della Champions League.

I rossoneri, dopo aver battuto il PSG, devono ripetersi adesso contro la formazione tedesca per mettere una seria ipoteca ad un passaggio del turno che fino alla terza giornata sembrava essersi compromessi. E poi non bisognerà sbagliare l’ultima giornata sul campo del Newcastle.

La partita avrà inizio alle ore 21 e potrai seguirla in diretta streaming con il pass Sport di NOW.

Milan-Borussia in streaming: le probabili formazioni

Le probabili formazioni per l’importante sfida vedono il Milan schierarsi con un modulo 4-2-3-1.

La porta sarà difesa da Maignan, mentre in difesa troviamo Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo, Adli e Reijnders sono pronti a prendere il controllo del gioco. La linea offensiva prevede Chukwueze sulle ali, affiancato da Loftus-Cheek e Pulisic, mentre Giroud sarà il punto di riferimento in attacco.

Milan Borussia streaming NOW

Questa formazione riflette la volontà della squadra di affrontare la partita con una strategia equilibrata, cercando di sfruttare le abilità individuali dei giocatori per ottenere un risultato positivo.

Basterà? Lo scopriremo a partire dalle ore 21, quando ci sarà il calcio d’inizio del match: tutto in diretta streaming su NOW.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti