Milan-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Il sabato sera di Serie A propone la sfida tra Milan e Frosinone. Le probabili formazioni e il link allo streaming.

Il Milan di Pioli non può più sbagliare. Il match del sabato sera della quattordicesima giornata di Serie A propone la sfida al Meazza tra i rossoneri e il Frosinone.

I padroni di casa, reduci dalla brutta “scoppola” rimediata in Champions League contro il Borussia che è quasi costata l’eliminazione, cercano il secondo successo di fila il campionato per non perdere distacco da Inter e Juventus. Per i neopromossi, invece, si gioca sulle ali dell’entusiasmo. Nono posto in classifica e tanta voglia di stupire ancora.

La partita avrà inizio alle ore 20.45 e potrai vederla qui in diretta streaming su DAZN.

Milan-Frosinone in streaming: le probabili formazioni

La squadra di casa si schiererà con Maignan tra i pali, protetto da Calabria, Tomori, Simic e Theo Hernandez.

Il centrocampo vedrà Musah, Reijnders e Loftus-Cheek, mentre l’attacco sarà guidato da Chukwueze, Jovic e Pulisic. Assente Giroud, squalificato per questa partita, mentre diversi giocatori, inclusi Caldara, Kalulu, Leao, Okafor, Pellegrino, Sportiello, Thiaw e Kjaer, sono fermi ai box.

Milan Frosinone streaming DAZN

Il Frosinone si presenterà con Turati tra i pali, difeso da Oyono, Okoli, Romagnoli e Monterisi.

A centrocampo, Garritano, Barrenechea e Reinier saranno pronti a contrastare il Milan. In attacco, Soulé, Cheddira e Ibrahimovic cercheranno di capitalizzare sulle eventuali debolezze della difesa avversaria. Nessuna squalifica nel Frosinone, ma gli infortuni di Harroui, Kalaj, Marchizza, Lirola e Mazzitelli creeranno alcune assenze significative.

Calcio d’inizio alle ore 20.45 in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti